mercoledì 4 Dicembre 2024

Una notte di note per A.c.a.re.f.

Ferrara. “Una notte di note” a sostegno della ricerca sull’Atassia è l’evento che Fondazione A.c.a.re.f. Ets propone per il giorno Venerdì 19 Aprile.

Sarà una serata a ritmo di musica e tanto divertimento insieme alla band ferrarese I Gnu, che avrà il compito di allietare la serata con disco music anni ‘70/’80 all’insegna dell’amicizia e del sostegno solidale.

L’evento avrà luogo presso il Centro Sociale Rivana Garden (via Gaetano Pesci, 181 – Ferrara) nel grande salone che è abituato ad ospitare centinaia di persone. È possibile prenotare fin da ora la propria partecipazione contattando il 331 2744091, entro il 15 aprile.

La Fondazione tiene molto a questo appuntamento e ritiene che la presenza di ciascuno sarà fondamentale per sostenere sempre più il progetto di ricerca scientifica riguardo alle eredoatassie, al fine di trovare una possibile cura e rendere dignitosa la vita delle persone che ne sono affette.

Un obiettivo che A.c.a.re.f. porta avanti dal 2012 con forza e determinazione, così come lo è il gruppo delle favolose volontarie che è già all’opera per deliziare il pubblico di un delizioso e ricco ape-cena.

La serata avrà inizio dalle ore 19:00 ed è previsto un contributo minimo consigliato di 13 euro che comprende l’ingresso, l’apericena e la serata ballo. Uniamoci alla serata, non perdiamoci questo appuntamento di musica e ballo: il mix perfetto che riduce lo stress, migliora l’umore e soprattutto fa del bene!

Note sull'autore

Valerio Gardoni
Valerio Gardoni
Giornalista, fotoreporter, inviato, nato a Orzinuovi, Brescia, oggi vive in un cascinale in riva al fiume Oglio. Guida fluviale, istruttore e formatore di canoa, alpinista, viaggia a piedi, in bicicletta, in canoa o kayak. Ha partecipato a molte spedizioni internazionali discendendo fiumi nei cinque continenti. La fotografia è il “suo” mezzo per cogliere la misteriosa essenza della vita. Collabora con Operazione Mato Grosso, Mountain Wilderness, Emergency, AAZ Zanskar.

Articoli recenti

Ti Potrebbe interessare: