Bologna. Il 36° Salone Internazionale del Biologico e del Naturale SANA al quartiere fieristico dal 23 al 25 febbraio con SANA Food e dal 20 al 22 marzo con SANA Beauty, due appuntamenti imperdibili con la più importante manifestazione di alimentazione biologica, cosmetica ed erboristica naturale.
Pensata per gli operatori professionali del settore, ma soprattutto per i consumatori che a tavola preferiscono gli alimenti sani e per la cura del corpo e della salute usano prodotti ottenuti da ingredienti a base naturale.
Il mercato si trasforma e SANA si evolve con esso: il rinnovamento si manifesta attraverso una nuova concezione di manifestazione fieristica, che va oltre la tradizionale esposizione di prodotti per diventare una fiera di canale. SANA 2.0 raddoppia i suoi appuntamenti introducendo due nuovi format dedicati esclusivamente al mondo della sana alimentazione e al mondo del beauty: una risposta dinamica alle mutevoli esigenze del mercato.
Offrendo un’esperienza più mirata e approfondita, momenti diversi, chiave di lettura unica con diverse sfaccettature: unione, integrazione, ricchezza e contemporaneità.