giovedì 26 Dicembre 2024

Morto un mafioso se ne fa un altro?

Brescia. Venerdì 17 febbraio, alle 12, si terrà l’incontro on line dal titolo “Morto un mafioso se ne fa un altro? Le organizzazioni criminali di stampo mafioso, le loro trasformazioni e caratteristiche in tempo di pandemia e crisi geopolitica”, per il ciclo di iniziative on line “La scienza di eccellenza”, a cura della psicologa Doriana Galderisi. Interverranno Enzo Ciconte, docente di storia della mafia, e Claudia Moregola, sostituto procuratore al tribunale di Brescia.

Modererà l’incontro il giornalista Francesco Zambelli. L’appuntamento sarà in diretta sui canali Facebook e YouTube della dott.ssa Galderisi.

Facebook https://www.facebook.com/psicologadorianagalderisi/

YouTube https://www.youtube.com/channel/UCy0hBwKJ4DuXXmCl_uivkjA

Note sull'autore

Valerio Gardoni
Valerio Gardoni
Giornalista, fotoreporter, inviato, nato a Orzinuovi, Brescia, oggi vive in un cascinale in riva al fiume Oglio. Guida fluviale, istruttore e formatore di canoa, alpinista, viaggia a piedi, in bicicletta, in canoa o kayak. Ha partecipato a molte spedizioni internazionali discendendo fiumi nei cinque continenti. La fotografia è il “suo” mezzo per cogliere la misteriosa essenza della vita. Collabora con Operazione Mato Grosso, Mountain Wilderness, Emergency, AAZ Zanskar.

Articoli recenti

Ti Potrebbe interessare: