mercoledì 4 Dicembre 2024

Le stelle di Anffas Cremona

Cremona. Il Natale si avvicina e torna la campagna “Con un fiore aiuti un amico” con la quale è possibile sostenere Anffas Cremona acquistando una Stella di Natale. Grazie a questa campagna di raccolta fondi, l’associazione potrà continuare a lavorare per la tutela dei diritti delle persone con disabilità e delle loro famiglie.

Quest’anno i volontari dell’associazione cremonese saranno presenti a Cremona, ma anche sul territorio provinciale:
A Cremona: sabato 7 dicembre presso la sede di Anffas (via Gioconda 5), previa prenotazione. E domenica 8 dicembre in mattinata (sul Sagrato San Luca e Sagrato Frati Minori Cappucci) e tutto il giorno in Galleria 25 Aprile e in Corso Vittorio Emanuele.
Le Stelle possono essere acquistate anche ad Ostiano, Pescarolo, Pieve Terzagni, Grontardo e Levata.
Per prenotare la Stella di Natale è possibile contattare l’associazione al tel. 0372 26612 o all’indirizzo email info@paolomorbianffas.it.

Note sull'autore

Valerio Gardoni
Valerio Gardoni
Giornalista, fotoreporter, inviato, nato a Orzinuovi, Brescia, oggi vive in un cascinale in riva al fiume Oglio. Guida fluviale, istruttore e formatore di canoa, alpinista, viaggia a piedi, in bicicletta, in canoa o kayak. Ha partecipato a molte spedizioni internazionali discendendo fiumi nei cinque continenti. La fotografia è il “suo” mezzo per cogliere la misteriosa essenza della vita. Collabora con Operazione Mato Grosso, Mountain Wilderness, Emergency, AAZ Zanskar.

Articoli recenti

Ti Potrebbe interessare: