venerdì 22 Novembre 2024

La bottega Fantastica

Padernello, Brescia. Le allieve della scuola di danza di Borgo San Giacomo Scarpette Rosse quest’anno presentano al castello di Padernello sabato 22 giugno alle ore 21,15 “La bottega Fantastica” , musiche di Ottorino Respighi che orchestrò per il balletto brani per pianoforte di Gioachino Rossini.

Un famoso giocattolaio ha creato delle perfette bambole danzanti nella sua bottega che si esibiscono alla presenza dei clienti del negozio. Dopo numerose danze e qualche perplessità la scelta del gioco è stabilita, ma sarà proprio quella definitiva? Vi aspettiamo a scoprirlo!

Note sull'autore

Valerio Gardoni
Valerio Gardoni
Giornalista, fotoreporter, inviato, nato a Orzinuovi, Brescia, oggi vive in un cascinale in riva al fiume Oglio. Guida fluviale, istruttore e formatore di canoa, alpinista, viaggia a piedi, in bicicletta, in canoa o kayak. Ha partecipato a molte spedizioni internazionali discendendo fiumi nei cinque continenti. La fotografia è il “suo” mezzo per cogliere la misteriosa essenza della vita. Collabora con Operazione Mato Grosso, Mountain Wilderness, Emergency, AAZ Zanskar.

Articoli recenti

Ti Potrebbe interessare: