giovedì 3 Aprile 2025

Canto lirico per il popolo ucraino

Cremona. Alla sala conferenze della Società Filodrammatica Cremonese, piazza Filodrammatici 2, sabato 1 giugno alle ore 20.30, Giorgio Scolari presenterà “Arie da operette e canzoni”. Lo spettacolo è dedicato al popolo Ucraino con il sostegno di Cassa Padana BCC.

Si esibiscono:
Nadiya Petrenko, mezzosoprano, (originaria di Leopoli, Ucraina) che dirige l’Accademia del Canto Lirico presso la Società Filodrammatica Cremonese e le sue allieve Tetiana Petriv, soprano e Kseniia Overko, soprano.
Inoltre partecipano Giuseppe Tomasoni, baritono, la Corale S.Bernardino di Soncino, Marzo Rozzi, flauto, Eugenio Masseroli, Contrabbasso. Giorgio Scolari, pianoforte e direzione.

L’ingresso è libero.

Note sull'autore

Valerio Gardoni
Valerio Gardoni
Giornalista, fotoreporter, inviato, nato a Orzinuovi, Brescia, oggi vive in un cascinale in riva al fiume Oglio. Guida fluviale, istruttore e formatore di canoa, alpinista, viaggia a piedi, in bicicletta, in canoa o kayak. Ha partecipato a molte spedizioni internazionali discendendo fiumi nei cinque continenti. La fotografia è il “suo” mezzo per cogliere la misteriosa essenza della vita. Collabora con Operazione Mato Grosso, Mountain Wilderness, Emergency, AAZ Zanskar.

Articoli recenti

Ti Potrebbe interessare:

toto togel
Togel
Situs toto
situs toto
toto slot
Slot 5000
Slot Deposit Pulsa
Deposit 5000
Situs Slot Online
Togel Online
Slot 5000
Slot Deposit 5000
Togel Deposit 5000
Situs Togel
Deposit 5000
Slot
Togel Deposit 5000
Slot Gacor
Deposit 5000
toto slot
situs toto
situs toto gacor
toto slot
Situs Togel
Linitoto
Belatoto
Slot Gacor
Bandar Toto Macau
Toto Slot
Slot 5000
kakek zeus