Brescia. L’acqua piatta, specialità olimpica, torna in città. Si svolgerà domenica 30 giugno al Parco delle Cave, lago Canneto il “3° Trofeo Città di Brescia canoa kayak” con la collaborazione del Comune di Brescia e il patrocinio di Regione Lombardia.
L’ingresso è gratuito. L’appuntamento è per tutti a partire dalle ore 10 per assistere a questo meraviglioso spettacolo di sport a diretto contatto con la natura.
Si tratta di una gara regionale di canoa velocità aperta, valida come Canoa Giovani 200 mt e 2000 mt. Assegnata alla nostra Associazione Sportiva dal Comitato Regionale FICK Lombardia, la gara si inserisce in un progetto più ampio della Federazione e sarà indicativa anche per la formazione della squadra Lombardia al Meeting delle Regioni e selezione per la fase finale nazionale trofeo Coni. Vedrà coinvolte le categorie Allievi, Cadetti, Ragazzi, Master e Sup under.
Grande soddisfazione per l’Asd Sport Club Brescia Liberavventura organizzatrice della manifestazione che vede premiata la propria perseveranza nel coinvolgimento di giovani e adulti nelle attività di canoa in città.