lunedì 1 Luglio 2024

Campionati Italiani Assoluti di Atletica Paralimpica

Brescia. Sabato 29 e domenica 30 giugno il Campo Sportivo Sanpolino Gabre Gabric di Brescia farà da cornice ai Campionati Italiani Assoluti di Atletica Paralimpica in una due giorni di gare che vedrà impegnati in pista e pedana 165 atleti e 18 guide provenienti da 45 società sportive.

Quest’anno la manifestazione oltre ad assegnare i prestigiosi titoli di campioni nazionali rappresenterà l’ultima occasione per il conseguimento di prestazioni utili alla definizione della delegazione Azzurra per le Paralimpiadi di Parigi 2024.

Note sull'autore

Valerio Gardoni
Valerio Gardoni
Giornalista, fotoreporter, inviato, nato a Orzinuovi, Brescia, oggi vive in un cascinale in riva al fiume Oglio. Guida fluviale, istruttore e formatore di canoa, alpinista, viaggia a piedi, in bicicletta, in canoa o kayak. Ha partecipato a molte spedizioni internazionali discendendo fiumi nei cinque continenti. La fotografia è il “suo” mezzo per cogliere la misteriosa essenza della vita. Collabora con Operazione Mato Grosso, Mountain Wilderness, Emergency, AAZ Zanskar.

Seguici

3,370FansMi piace

Articoli recenti

Ti Potrebbe interessare: