martedì 1 Aprile 2025

Attori in erba, laboratorio teatrale

Bagnolo Mella, Brescia. Il teatro è un palcoscenico per scoprire le proprie energie e sensibilità, condivisione delle emozioni lontane dalla solitudine. Stimola le capacità creative attraverso giochi di ruolo, improvvisazioni o tramite l’uso creativo del corpo e della voce. Il teatro è molto più che recitare: è un’occasione unica per sviluppare creatività, esprimersi e fare nuove amicizie.

Da ottobre a maggio l’Associazione Teatrale CaraMella ripropone i corsi teatrali annuali, dedicati a bambini delle scuole elementari e a ragazzi delle medie e superiori a Bagnolo Mella e a Leno. Un laboratorio teatrale annuale che attraverso giochi di gruppo, esercizi di improvvisazione e realizzazione di spettacoli, conducono gli allievi alla scoperta e al fascino del palcoscenico.

Il teatro Cara…Mella, sorto nel 1996 a Bagnolo Mella, si è subito distinto per una ricca attività di promozione culturale ed ha ormai al proprio attivo una tradizione di interventi in campo locale. Sono oltre 50 gli spettacoli messi in scena.

I corsi offrono:
• Laboratori creativi per scoprire il mondo del teatro divertendosi;
• Crescita personale: miglioramento della comunicazione, autostima e lavoro di squadra;
• Spettacoli finali per mostrare sul palco il talento dei vostri piccoli attori.

I laboratori si terranno nei seguenti orari:

Leno in Villa Badia via Re Desiderio 1 ( insegnante Zoe Bolzonella per entrambi i corsi)
elementari : 17.00-18.30 martedì
medie: 17.00-18.30 mercoledì

Bagnolo Mella
Elementari: 17.00-18.30 martedì (insegnante Elisabetta Innocenti)
Medie: 17.00-18.30 lunedì (insegnante Zoe Bolzonella)
Superiori: 17.30-19.00 mercoledì (insegnante Elisabetta Innocenti)

Inizio corsi lunedì 7 ottobre
Ci sarà la possibilità di effettuare 1 o 2 lezioni di prova gratuite

Per informazioni e prenotazioni:
Tel. 351 0088 506
Mail: info@teatrocaramella.it
Per iscrizioni: Teatro CaraMella- corsi laboratori

Note sull'autore

Valerio Gardoni
Valerio Gardoni
Giornalista, fotoreporter, inviato, nato a Orzinuovi, Brescia, oggi vive in un cascinale in riva al fiume Oglio. Guida fluviale, istruttore e formatore di canoa, alpinista, viaggia a piedi, in bicicletta, in canoa o kayak. Ha partecipato a molte spedizioni internazionali discendendo fiumi nei cinque continenti. La fotografia è il “suo” mezzo per cogliere la misteriosa essenza della vita. Collabora con Operazione Mato Grosso, Mountain Wilderness, Emergency, AAZ Zanskar.

Articoli recenti

Ti Potrebbe interessare:

toto togel
Togel
Situs toto
situs toto
toto slot
Slot 5000
Slot Deposit Pulsa
Deposit 5000
Situs Slot Online
Togel Online
Slot 5000
Slot Deposit 5000
Togel Deposit 5000
Situs Togel
Deposit 5000
Slot
Togel Deposit 5000
Slot Gacor
Deposit 5000
toto slot
situs toto
situs toto gacor
toto slot
Situs Togel
Linitoto
Belatoto
Slot Gacor
Bandar Toto Macau
Toto Slot
Slot 5000