venerdì 18 Aprile 2025

Cammina Mantova 2025

Mantova -Si inizia il 19 aprile e si chiude il 14 novembre. Ritorna l’associazione Distretto Culturale Le Regge dei Gonzaga con il ricco programma della rassegna “Cammina Mantova 2025”.

Il nuovo calendario propone 15 percorsi su tutto il territorio, a piedi, in bicicletta, in barca, in sup e anche in canoa, alla scoperta delle bellezze storico artistiche e naturali di Mantova e provincia.

Il primo appuntamento si terrà sabato 19 aprile, a cura di WhatSup Mantova Associazione Sportiva Dilettantistica, con “Santuario delle Grazie, pellegrinaggio in stand up paddle”.

L’ultimo, invece, sarà il 14 novembre, a cura di Associazione Strada dei vini e dei sapori mantovani Ets, dal titolo “Il mercato alla corte dei Gonzaga”. In mezzo tanti itinerari, specialmente lungo sentieri, ciclabili e fiumi, immersi tra la natura ed il contesto urbano.

Quest’anno, la Pro Loco di Rivalta parteciperà con un’attività in canoa sul lago Superiore al chiaro di luna (il 7 giugno, “Pagaiando con la luna piena”), e il Teatro all’Improvviso proporrà una passeggiata teatrale (il 25 giugno, “Nightwalk”).

 

Note sull'autore

Articoli recenti

Ti Potrebbe interessare:

Togel
Slot 5000
Linitoto
Belatoto
Belatoto login
slot qris 5k
slot depo 1k
togel slot