Pezzaze, Brescia. La miniera si popola di mostri nella notte più spaventosa dell’anno, giovedì 31 ottobre, assassinii, morti sospette, cunicoli infestati, strane presenze, scene da togliere il fiato. Anche quest’anno stianno tornando! Eccoci qui finalmente pronti per un’altra fantastica edizione di Halloween in Miniera un viaggio infernale nelle viscere della terra!
Il tutto si svolge nel museo il Mondo dei Minatori e l’Arte del Ferro, della Miniera Marzoli in Val Trompia.
Halloween, sei pronto a sfidare le tue paure? Il famoso trenino giallo della Miniera è diventato luogo di paure, sulla tratta “Pezzaze – centro della terra”! Scopritelo a bordo di un trenino si entra nelle viscere della montagna accompagnati da guide speciali, per circa un’ora e un quarto accompagneranno i visitatori a scoprire gli esseri che abitano la miniera. E chissà se ne uscirete vivi!
Sei pronto per questo viaggio? Se sì, tieniti forte perché stai per andare nell’altro mondo! A parte pochi vivi, tutti coloro che incontrerai nel tuo viaggio saranno morti… trapassati per tutti i gusti: buoni, cattivi e cattivissimi!
Obbligatorio abbigliamento caldo e scarpe chiuse.
Dalle 16,20 alle 22 per famiglie e bambini, dalle 22 per adulti. Biglietti: 10 € fino ai 13 anni, 12€ dai 14 anni obbligatoria la prenotazione: miniera-marzoli-halloween
030 595 1136 ufficio miniere halloweeninminiera@gmail.com