giovedì 19 Settembre 2024

Storie di donne per i diritti umani

Cre,pna. Venerdì 18 novembre alle ore 21 presso la sala della Società Filodrammatica Cremonese il Gruppo 288 AMNESTY INTERNATIONAL organizza l’ evento:dialogo con Riccardo Noury,portavoce della sezione italiana di Amnesty International,sui diritti delle donne nel mondo

Testimonianze di attivismo coraggioso, eroico e drammatico, che attraversano tutto il mondo. Ciascuna di loro si è trovata a scegliere di non piegarsi alla prevaricazione, alla violenza, alla negazione dei diritti di base: la casa, la libertà di espressione,  l’uguaglianza, la giustizia.

Note sull'autore

Valerio Gardoni
Valerio Gardoni
Giornalista, fotoreporter, inviato, nato a Orzinuovi, Brescia, oggi vive in un cascinale in riva al fiume Oglio. Guida fluviale, istruttore e formatore di canoa, alpinista, viaggia a piedi, in bicicletta, in canoa o kayak. Ha partecipato a molte spedizioni internazionali discendendo fiumi nei cinque continenti. La fotografia è il “suo” mezzo per cogliere la misteriosa essenza della vita. Collabora con Operazione Mato Grosso, Mountain Wilderness, Emergency, AAZ Zanskar.

Seguici

3,370FansMi piace

Articoli recenti

Ti Potrebbe interessare: