sabato 21 Dicembre 2024

Biscotti senza frontiere

In oltre 100 piazze in tutta Italia i “Biscotti senza frontiere“, una scatola con dei biscotti speciali: sabato 19 e domenica 20 ottobre, grazie all’impegno di tantissimi volontari e volontarie.
Di cosa si parla? Di Biscotti senza frontiere, il primo evento di piazza di Medici Senza Frontiere a sostegno del Fondo Emergenze, che ci permette di intervenire nelle prime ore dopo una catastrofe naturale, un conflitto o un’epidemia, portando cure e aiuti alle popolazioni colpite.

Hai voglia di partecipare? Di prendere la tua latta e contribuire al successo di questa prima edizione di Biscotti Senza Frontiere sostenendo il Fondo Emergenze di Medici Senza Frontiere?

Non trovi un banchetto nella tua città? Magari ci sarà il prossimo anno, ma nel frattempo puoi ordinare la tua latta online e riceverla direttamente a casa.

Note sull'autore

Valerio Gardoni
Valerio Gardoni
Giornalista, fotoreporter, inviato, nato a Orzinuovi, Brescia, oggi vive in un cascinale in riva al fiume Oglio. Guida fluviale, istruttore e formatore di canoa, alpinista, viaggia a piedi, in bicicletta, in canoa o kayak. Ha partecipato a molte spedizioni internazionali discendendo fiumi nei cinque continenti. La fotografia è il “suo” mezzo per cogliere la misteriosa essenza della vita. Collabora con Operazione Mato Grosso, Mountain Wilderness, Emergency, AAZ Zanskar.

Articoli recenti

Ti Potrebbe interessare: