Villafranca, Verona – A Santo Stefano al Museo Nicolis ci sarà una grande sorpresa dedicata ai più piccini! Per dare a tutti la possibilità di trascorrere una giornata divertente in un contesto culturale, il 26 dicembre, bambini e ragazzi fino ai 18 anni usufruiranno dell’ingresso OMAGGIO, mentre per gli adulti l’ingresso sarà ridotto a euro 12 (anziché euro 14).
I nostri ospiti potranno vivere la magia delle festività scoprendo storia e curiosità dell’automobile. Ciò sarà possibile attraverso la visita guidata GRATUITA, un viaggio nel ‘900 che ripercorre le tappe fondamentali del mezzo che più ha cambiato la società e la vita dell’umanità: dal primo motore a scoppio di benzina, brevettato dal veronese Enrico Bernardi, fino alla mitica DeLorean DMC 12, celebre per il film “Ritorno al Futuro”.
Ma le sorprese non finiscono qui! La nostra mascotte Freccia darà il benvenuto agli ospiti alle ore 14:45 e dopo la Visita Guidata GRATUITA (su iscrizione) si terrà un divertente GIOCO QUIZ in cui coinvolgeremo i bambini per concludere questa fantastica esperienza.
E se hai ancora qualche dubbio sui tuoi regali di Natale, al Museo Nicolis potrai trovare l’idea giusta regalando cultura attraverso un voucher personalizzato da mettere sotto l’albero.