Cigole, Brescia. Tre giorni di A Forest Festival, 9, 10, 11 giugno, con ingresso libero. Nato nel 2022 grazie all’associazione Horatio e alla ProLoco di Cigole e che fa seguito allo storico Nosilenz, ambientato nel parco di Palazzo Cigola Martinoni a Cigole (BS).
Si esibiranno nove band italiane e internazionali per tre giorni di concerti. A inizio serata, il venerdì e il sabato, apriranno le danze i dj set di Dj Catish & Dj Bososki.
Il sabato e la domenica, durante la rassegna “A Forest Libri” si terranno due incontri in cui tre autori di poesie e illustratori presenteranno le proprie opere. Un’esposizione di chitarre vintage italiane, disponibili per una prova gratuita, completerà l’offerta delle varie attività.
Sarà possibile mangiare prodotti del territorio con cibo adatto a tutte le esigenze, dagli onnivori ai vegani, negli stand gastronomici gestiti dalla Pro Loco di Cigole. Oltre agli iIn fine un’ampia esposizione e mercatino prodotti artigianali, vinili, libri, vestiti, gioielli e altri oggeti moderni e vintage.